lunedì 9 aprile 2018

Stop run

La settimana appena passata ho dato un netto stop alla corsa.
Le motivazioni sono varie, la principale è che non mi andava, avevo voglia di fare una pausa, e non avevo voglia di trovare tempo dove già avevo incastrato abbastanza.
In compenso mi sono dedicata ad un po' di giardinaggio, a portare i bimbi in giro, a fare provare la piccola la bici senza rotelle e ad una passeggiata con i bimbi, mio nipote e mia madre. Due ore per fare quattro km.. ma intanto camminano.
Comunque attività ne ho fatta visto che domenica avevo male ovunque e ancora non mi sono ripresa :)
Altro motivo è che le scarpe mi fanno venire male ai piedi, metti che non sono proprio da corsa, metti che sono consumate ma ormai le sopporto poco. Ma per le scarpe nuove dovrei aspettare giugno.
Oggi è anche il compleanno del non marito, ho preparato un tiramisù a sorpresa e ieri sera gli ho lasciato il suo regalo sopra il tavolo, e lo ha aperto stanotte.
Ho smesso parecchi anni fa di fargli regali, ma questa volta è arrivata una chitarra elettrica nuova di zecca.
Il fatto che non mi abbia nemmeno detto grazie è secondario, vero?
Stamattina invece gli ho lasciato la teglia del tiramisù sul tavolo. Deve essermi venuto proprio buono. Ho mischiato varie ricette e un po' di iniziativa personale.. speriamo.
Ho completamente accantonato il lavoro per tutto il finesettimana e da stasera si recupera. Sarà una settimana molto impegnativa, e quella di oggi e mercoledì sono le uniche sere libere, quindi devo sfruttarle al meglio.
Un buon lunedì a chi passa di qua!

9 commenti:

  1. Wow la chitarra elettrica!!!
    Auguri al non marito!
    Poi voglio sapere com'è venuto e cosa ci hai messo nel super tiramisu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ci farò un post ad hoc, ho seguito la tua ricetta con qualche modifica

      Elimina
  2. Ma infatti che super regalo!! Spiega un po' le modifiche al tiramisù 😅
    Per la corsa hai fatto bene, se serve uno stop ci sta' e andare con male i piedi non è proprio il massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che se la merita vah. E siccome non sono brava a dirglielo ho fatto lo spesone. Comunque ha avuto da ridire pure sulla scelta

      Elimina
  3. Dai che regalone!!!! Brava! Come sarebbe che ha avuto da ridire sulla scelta?? Noooo daiiii!!!

    RispondiElimina
  4. Caspita! E ha avuto pure da ridire.. top direi, mai quanto il mio però :P

    RispondiElimina
  5. Si perché lui voleva la chitarra con 24 tasti e non 22. Gli ho detto che se la prenda con il suo amico che mi ha detto quale comprare visto che io so giusto distinguere tra una chitarra e un basso e nulla più.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Francesco. Un non marito è come un marito senza fede e senza firma davanti al sindaco :)

      Elimina