domenica 7 aprile 2019

Ho voglia di ballare.




La settimana di festeggiamenti per il compleanno della più piccola si è conclusa. Ha festeggiato all'asilo con gli amici, poi un bel gelato noi quattro,  il cinema per me e i bimbi il pomeriggio, che ci siamo regalati una mezza giornata libera da scuola e lavoro.
La serata si è conclusa con la pasta al pesto sempre su richiesta della festeggiata.
Ieri abbiamo replicato con una piccola festina con i parenti dove sono arrivati tutti i regali desiderati, tra tutto il bottino si possono contare due gonne "da ballelina" una maglietta che cambia colore, macchinine telecomandate, un coccolotto, la casa di peppa pig, un unicorno con le ali e una batteria giocattolo. Che gioia. Mi sono dedicata alla torta richiesta dalla Betty"panna e cioccolato a forma di cuore" non senza combinare qualche bel macello, per sentirmi dire quasi alla fine "ma io non la mangio, è solo perché è bella" "..."
La prossima settimana ci aspetta il compleanno del non marito che però si accontenta del tiramisù.
Io mi sento energica e felice mi sono presa una settimana di "pausa" in cui ho dormito e mi sono rilassata e ora sono pronta a ripartire tra lavoro e vita sociale. Lunedì abbiamo un ospite particolare a cena, un'amica persa da qualche anno, e vediamo se si recupera qualcosa, mentre martedi sono a cena  fuori con un'altra amica. Sabato giretto in montagna senza bimbi, sperando non salti e domenica garetta di nuoto e camminata sociale.

12 commenti:

  1. Non ci credo che non l'ha assaggiata. È bellissima, ma sicuramente anche deliziosa.
    Complimenti. Ridai un bacio alla piccola da parte mia. 😘

    RispondiElimina
  2. Che lavorone! Io quest'anno voglio comprare tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà non molto. Il problema è la testa che non c'è e per una torta sono andata al super 4 volte in tre giorni. Fai bene a comprare tutto

      Elimina
  3. Brava mi piace troppo leggerti così! Con la piccola e i dolci non mi racconti niente di nuovo...😒

    RispondiElimina
  4. Guardando le foto mi son tornati in mente i miei compleanni da bambino... compleanni in a casa che ora non so per quale motivi sembrano esser passati di "moda".

    RispondiElimina
  5. Maddai! Quanta roba! Ti sei davvero data da fare :)
    Complimentissimi e auguri alla piccolotta!

    RispondiElimina
  6. I miei complimenti e auguri per tua figlia.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
  7. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riportato indietro il mio Marito della mia vita, voglio dire alle persone del mondo che c'è un vero incantesimo online ed è potente e genuino, il suo nome è Baba Wale Wiseman, Ha aiutato di recente ho riunito la mia relazione con mio marito che mi ha scaricato, quando ho contattato Wiseman ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mio marito che ha detto che non ha niente a che fare con me mi ha chiamato di nuovo e ha iniziato a implorarmi. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, Wiseman può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto, come il ricongiungimento del matrimonio e delle relazioni, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, ora siamo molto contenti di noi stessi. Wiseman gli fa capire quanto amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è reale e buono. Può anche aiutarti a risolvere la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Nessuna consulenza matrimoniale e stiamo andando molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta questo grande uomo se hai qualche problema con una soluzione duratura
    tramite e-mail: babawalewiseman01@gmail.com
    WhatsApp: +2348129806153

    RispondiElimina