martedì 3 aprile 2018

3

Tre... il numero perfetto dicono.
Tre anni fa a quest'ora stavo cercando di far nascere la mia piccola peste... ma lei non aveva nessuna intenzione bdi collaborare.

Tre anni sono veramente volati, e con te non è affatto facile. Non è facile perché mi fai paura. Da che sei nata mi ha fatto paura il tuo pianto, le tue urla, i tuoi capricci e dirti no. Mi fa paura crescerti, mi sento insicura davanti quegli occhi da gatto di shrek. Papà invece è super innamorato, e alla fine, per un motivo o per l'altro hai la meglio su tuo fratello troppo spesso. Ma stiamo imparando brighett, e arriveranno le sconfitte anche per te.
Sei "grande" ormai. Hai un carattere definito, sei tenace, testarda e capricciosa. Se un vulcano, non stai mai ferma e sei una chiacchierona con la lingua tagliente. Sei fortunata, come tutti i secondogeniti, perché certi errori con te non li faremo.
Sei furbissima e sveglia, sei simpatica e coccolona e sei bellissima. Lo sai e hai già imparato ad approfittarne. Con due moine ti compri chiunque, ma difficilmente ti concedi, non saluti e ti nascondi ancora dietro le gambe di mamma e papà.
Sei bella, bella bella bella e basta, e non lo dico perché sei la mia bambina, ma perché sei proprio bella.
E se vuoi sei anche brava, che è la cosa più importante.

TANTI AUGURI PRINCESS!!!😊

6 commenti: