martedì 3 aprile 2018

3

Tre... il numero perfetto dicono.
Tre anni fa a quest'ora stavo cercando di far nascere la mia piccola peste... ma lei non aveva nessuna intenzione bdi collaborare.

Tre anni sono veramente volati, e con te non è affatto facile. Non è facile perché mi fai paura. Da che sei nata mi ha fatto paura il tuo pianto, le tue urla, i tuoi capricci e dirti no. Mi fa paura crescerti, mi sento insicura davanti quegli occhi da gatto di shrek. Papà invece è super innamorato, e alla fine, per un motivo o per l'altro hai la meglio su tuo fratello troppo spesso. Ma stiamo imparando brighett, e arriveranno le sconfitte anche per te.
Sei "grande" ormai. Hai un carattere definito, sei tenace, testarda e capricciosa. Se un vulcano, non stai mai ferma e sei una chiacchierona con la lingua tagliente. Sei fortunata, come tutti i secondogeniti, perché certi errori con te non li faremo.
Sei furbissima e sveglia, sei simpatica e coccolona e sei bellissima. Lo sai e hai già imparato ad approfittarne. Con due moine ti compri chiunque, ma difficilmente ti concedi, non saluti e ti nascondi ancora dietro le gambe di mamma e papà.
Sei bella, bella bella bella e basta, e non lo dico perché sei la mia bambina, ma perché sei proprio bella.
E se vuoi sei anche brava, che è la cosa più importante.

TANTI AUGURI PRINCESS!!!😊

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. TANTI TANTI TANTI AUGURI PRINCESS!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti tanti auguri alla principessa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri alla piccola grande principessina!

    RispondiElimina
  5. E allora tantissimi auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina