lunedì 27 marzo 2017

Così a caso

Fine settimana interessante.

Venerdì di pulizie e film sul divano con i bimbi, e poi un po' a letto con la piccola.
Sabato mattina in giro per "lavoro" con la mia piccola e pomeriggio dai nonni per pulire le auto e la sera a cena da un'amica.
A casa poi mia figlia aveva 38 di febbre. Si sono addormentati subito e io mi sono messa a riordinare carte su carte fino all'1 passata.
Ho trovato un sacco di cose, è stato emotivamente impegnativo
Ho trovato i ricordi del mio ex
Ho trovato il materiale del viaggio a Londra fatto ben 6 anni fa con amici e con quello che sarebbe diventato il non marito.
Ho trovato foto di famiglia
Ho trovato scontrini di acquisti, tenuti per garanzia, che ho fatto fatica a buttare, come il regalo di battesimo alla mia figlioccia, o il basso a mio cognato (che mi sa che alla fine ho tenuto XD)

Domenica mattina passeggiata nei boschi con il grande e amici, la bimba l'abbiamo lasciata con papà e infatti ha dormito 3 ore, non stava ancora benissimo.

Pomeriggio di riordino e sistemazione grossolana del poggiolo, e poi non so cosa è successo.
Mi sono buttata sul lettone "5minuti" con i bimbi che mi saltavo attorno.
Mi sono svegliata per sgridarli per non so che
Mi sono svegliata e il grande si era addormentato, la piccola era incazzata
Ho coperto il grande, acceso il fuoco e messa "ancora un attimo" sul divano
Mi sono svegliata abbracciata alla piccola che dormiva e il grande che dormiva in fondo ai miei piedi
Mi sono svegliata dall'altra parte del divano con il grande che si era spostato dall'altro lato e la piccola che ne aveva le scatole piene
erano le 19.15

Questi giorni abbiamo visto una casa, economicamente accessibile, con un giardino ENORME, ma veramente piccola dentro, e l'abbiamo scartata.
Ho pensato che ho voglia di una casa migliore, ma non ho nessuna voglia di pensare ad un trasloco, imbiancare, fare le pulizie.
Ma se arriverà l'occasione, sarà il destino.

Si avvicina il compleanno della mia bimba, e poi quello del non marito, e poi pasqua, e alcuni inviti da fare, e amici da vedere, e gite per noi da organizzare.
E poi il compleanno di mia madre, e poi quello del grande.

E si va avanti.

4 commenti:

  1. Hai dormito! Avete dormito e fatto comunque tante belle!
    La cosa bella di cambiare casa per me sarebbe cambiare alcune? ..molte? cose della casa di ora. ..ma non me lo posso permettere adesso quindi meglio non trovare ;) anche se sbircio!
    Giardino enorme 😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu noi vogliamo il giardino, ci accontentiamo anche se è piccolino, ma è l'unica cosa che ci manca, oltre alla lavastoviglie XD

      Elimina
  2. Hai dormito!!!! Già solo questo è indice di un bel week end!!!
    Anche noi vorremmo cambiare casa, abbiamo dato 1sguardo in giro, per ora quel che possiamo permetterci è sempre senza giardino e non ce la sentiamo di rinunciare..è una manna dal cielo in primavera/estate! I miei è da febbraio che mi chiedono quando mettiamo la piscina in giardino? Quando arriva l'estate? Tolto il fatto che ormai è 1mese che passano fuori in giardino tanto tempo..per me è proprio una cosa da cui non voglio separarmi..cambiare casa ok ma fino a che non ne troviamo1 con il giardino restiamo qui, anche con tutti i brutti ricordi che cmq stiamo imparando a gestire!

    RispondiElimina
  3. dormire....che bella parola!!!
    se è destino è la casa che ti trova!!! :-)

    giardino tutta la vita!!!

    RispondiElimina