lunedì 17 luglio 2023

Piacevoli sorprese FITBIT

 Martedì scorso siamo partiti per Londra, siamo tornati ieri.

Sul treno da Stanstend al centro il mio fitbit charge4 si è rotto, di nuovo sul centurino, di nuovo crack totale senza possibilità di aggiustarlo.
Secondo orologio, seconda volta che si rompe nello stesso modo, dopo circa sempre 1 anno e mezzo/2.

Mi ero già rassegnata a ricompralo, mi ci trovo bene e per quello che serve a me, monitorare camminate, corsa e nuoto mi basta. Poi ho fatto un po' di ricerca on line e sulla community ho visto che consigliavano di segnalare la rottura al servizio clienti.
Provo, compilo il form, allego la foto del mio fitbit tranciato, dopo due giorni mi rispondono che posso scegliere se comprare un nuovo modello più recente al 50% di sconto o avere un solo nuovo charge4 senza cinturino. 
Scelgo la seconda opzione

Oggi arrivo a casa, pacchetto sulla porta, all'interno nuovo fitbit charge5 completo...

Direi grazie!!! Troppa abbondanza!

1 commento: