martedì 7 settembre 2021

Partiamo

 Siamo in partenza, giovedì andiamo un paio di giorni fuori porta, come si dice.

Imposterò il telefono in modalità aereo. Sono arrivata al limite. Sto accumulando ca...te sul lavoro, una dopo l'altra.

Ma ci penserò lunedì. Tanto ormai a ciò fatto non c'è rimedio e per quello che c'è ancora da fare, hanno aspettato tanto aspetteranno ancora un paio di giorni.
Se mi verrà qualche accidente saprò chi me l'ha mandato... ridiamoci su che è meglio.

Con l'inizio dell'anno scolastico credo farò una tabella con gli orari da appendere in cucina, a mente non riesco più a tenere tutto e l'agenda non basta più, anche perchè la vedo solo io.
Potrei prendere una lavagna così agli impegni fissi posso aggiungere quelli extra e poi cancellarli, così la vedono tutti e nessuno rompe più... forse...

Vi lascio un paio di foto, domenica sono andata a camminare in montagna... sarei rimasta a guardare giù tutto il giorno, mi veniva da piangere... 
Devo trovare un modo per organizzare meglio il mio tempo




8 commenti:

  1. Se ti può aiutare.. io utilizzo il calendario di google (lo facevo con Marco e lo faccio ora con Danilo) segno gli appuntamenti in comune aggiungendolo tra i partecipanti.
    Quindi tutto quello che riguarda famiglia, figli, impegni, sport, cene e svaghi. Le robe solo mie son solo mie e spesso inserisco anche robe solo sue come se fosse un partecipante, aiuta..

    RispondiElimina
  2. Avrebbe senso se il Lui in questione non avesse un telefono senza internet, senza fotocamera, senza niente insomma. Aggiungici che vive in un mondo tutto suo per cui non associa neanche le feste comandate con la scuola chiusa (tipo 8 dicembre, 2 giugno ecc).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il secondo suggerimento è la clava.
      "Wilmaaaa la clava!"

      Elimina
    2. Ma come fa?!?! Da una parte li invidio

      Elimina
  3. Io ho il calendario della famiglia appeso in cucina turno di lavoro sport riunioni dei vari asili scuole lavoro spazio poco ma a me fa comodo!

    RispondiElimina
  4. In questo periodo gli impegni si accavallano e spesso ci può sfuggire qualcosa.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Anch'io uso Google Calendar... non che abbia tantissimi impegni, cerco di ridurre perché non sono il tipo che corre a destra e a sinistra, però funziona, specialmente se imposti bene le notifiche predefinite.

    RispondiElimina