martedì 28 settembre 2021

Settembre

 Siamo tornati eh, ci scriverò anche un post sul nostro viaggetto, vediamo quando però.

Settembre mi vede, anzi, mi ha visto, stanca, molto molto stanca, non nel senso di sonno, ma nel senso che vorrei che alcune cose cambiassero, ma non so nemmeno bene io, ancora, quali e come.
Il mal di testa mi perseguita.. ogni settimana sempre peggio, l'ansia mi prende anche lo stomaco, causandomi dei forti dolori sotto lo sterno, insomma, faccio abbastanza schifo.

I bambini hanno ricominciato la scuola e le attività extrascolastiche.. vediamo come va. Dal punto di vista organizzativo gli orari sono abbastanza favorevoli.

Dal punto di vista emotivo i due pargoli mi sembrano instabili, devo ancora capire chi di più tra i due.
Forse la piccola che anche ieri ha pianto da appena sveglia fino alla sera prima di cena, con qualche pausa ovvio, ma all'ora di andare a letto aveva due occhi che sembravano due pomodori... e non è la prima volta.
Il grande invece sembra più normale, ma ad ogni proposta di attività piagnucola un lamentoso "ma io faccio già nuotoooo"

Va bhè, chi vivrà vedrà


Nessun commento:

Posta un commento