venerdì 27 agosto 2021

A volte ritornano

Creazioni da Vaia
 No, non ho prolungato le ferie fino ad ora, ma devo dire che la mia settimana di ferie è stata proprio vera. Ho acceso troppo poco il pc e quindi ho molti arretrati ma mi sono proprio gustata i miei giorni liberi.
Vi lascio una carrellata di foto, assomigliano molto a quelle già postate in questo mio angolino semplicemente perchè i posti sono sempre più o meno gli stessi ma non per questo, per me, meno belli.

Passerelle aeree

Il programma è stato abbastanza rispettato, la piccola ha avuto qualche cenno di cedimento il martedì prima di andare al circo, era decisamente in deficit di energie, ma i pop corn hanno risolto ogni problema.
Di corsa non se ne è proprio parlato e il venerdì abbiamo fatto una piccola gita in famiglia andando a trovare i miei nonni invece della camminata con la mia amica, causa forza maggiore. Dovremo però recuperare domenica prossima.
La domenica di ferragosto invece siamo stati ospiti a pranzo dei vicini.
Siamo riusciti anche a montare il mobile dell'ingresso arrivato fresco fresco per le mie ferie, ne manca uno per completare l'opera, non perdiamo le speranze.

A breve prevediamo però una partenza, una toccata e fuga in una città con giornatina al lago...


soddisfazioni dall'orto




Laghi ne abbiamo???
Circo Patuf.. tra i migliori


7 commenti:

  1. Bellissime foto (soprattutto quelle sul ponte e sul lago, per quanto mi riguarda!)
    D'accordo con te sul fatto che l'essersi gustati appieno i giorni di ferie ripaga di gran lunga l'arretrato accumulato.
    Un caro saluto,

    EM

    RispondiElimina
  2. Belli i laghi!!!!!
    Meloni e anguria nostrani!!!!! Woowww!!!
    Com'erano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere Impe, i meloni mangiabili ma sapevano solo d'acqua, l'anguria era bianca... Però fanno scena :P

      Elimina
  3. il lago ormai è il mio ambiente preferito

    RispondiElimina
  4. Basta staccare e riuscire a fare quello che più ci piace...e sono ferie!!!

    RispondiElimina