venerdì 7 maggio 2021

Sabotaggi

 Probabilmente siamo destinati al sabotaggio.

L'uomo forse è destinato a ricercare l'infelicità e non la felicità, nel momento stesso in cui arriva, non dico alla perfezione della vita, ma ad un certo tipo di serenità, deve per forza arrivare qualcosa a rovinare tutto.

Resta da capire dove sia l'inghippo, se sia il vedere cose che prima non si erano mai viste, (o non si erano mai volute vedere?) o sia il dover fare per forza qualcosa che rovina tutto, o magari una legge dell'attrazione che ti fa attrarre cose che non vorresti solo perchè pensi che hai paura che tutto si perda.

Fatto sta che andrebbe rivisto tutto, andrebbe ricominciato tutto di nuovo per l'ennesima volta, andrebbero di nuovo ristabiliti gli equilibri, se ancora ce ne fosse la possibilità. 

Purtroppo io non ho più voglia. Non ho più voglia di rischiare e spendere energie.

Sono stanca, stanca di tutto.

3 commenti:

  1. Coraggio Nia, lo penso anche io che siamo a rincorrere l'infelicità.. più di una volta mi sto dicendo che sta andando tutto troppo bene e sono in attesa di qualcosa che vada storto.. pensa che testaccia! Torna a riprendere le redini delle cose e riportale dove vuoi tu!

    RispondiElimina
  2. Spero che la cosa sia risolvibile...

    RispondiElimina