martedì 18 maggio 2021

Oggi

 Oggi sono un pochino meno stanca di ieri

Una settimana fa mi svegliavo pensando non ce la faccio...

Ieri mi sono svegliata pensando, devo arrivare a fine giornata concludendo qualcosa in modo utile e infatti al lavoro ho fatto belle cose, e alle 10 dopo aver passato del tempo di qualità con i bambini e avergli dato il bacio della buonanotte ho acceso il pc e ho concluso delle cose urgenti, anche se avevo sonno.

Oggi mi sono svegliata con il sole che entrava dal lucernaio e ho pensato ce la faccio... e non ho avuto subito voglia di tornare a letto.. 

Oggi dovrebbero arrivare i pattini al grande, e andranno bene anche a me, e per la prima volta in 31 anni metterò un paio di roller

Oggi stanno mondando le porte

Oggi arriverò a casa ad un orario accettabile e so già cosa fare per cena e se non ricomincerà a piovere faremo un giro sui pattini lungo la ciclabile, forse con i vicini, e io farò la persona adulta e non litigherò con il grande per provare i pattini.. se sono arrivati

E penso che ho voglia di imparare ad andarci con i pattini e che ora ho abbastanza soldi per pensare di comprarmeli i pattini se voglio.. e che invece 9 anni fa non avevo neanche i soldi per i vestiti premaman che infatti non ho mai comprato e usavo le tute e i jeans slacciati con le maglie lunghe sopra.

Ho divagato scusate

Però probabilmente domani mattina mi sveglierò e andrà ancora un po' meglio di oggi e della settimana scorsa


5 commenti:

  1. Nia la stanchezza gioca brutti scherzi, unita al peso delle responsabilità, ai mille impegni... ma guardati, ha 2 figli stupendi, un compagno con cui lotti per un progetto comune, e una finestra in cucina che ti invidio!!! 🤣

    RispondiElimina
  2. Ciao amici là fuori, ecco una persona che so che puoi avere una discussione privata tangibile e reinsediare la tua vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami amore, carriera, problemi di salute, in ogni caso, lui è puntuale per prendersi cura di te. Il mio caso era piuttosto brutto prima che intervenissi con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno qualsiasi di questi media
    WhatsApp / Viber +2348122948392
    E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Avere una sessione privata con lui e essere di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina