domenica 17 maggio 2020

Ripartenze.

Settimana difficile ma non troppo.
Tornare in ufficio significa avere inevitabilmente meno tempo per la casa e i bambini e meno tempo per l'attività fisica.
Questa settimana nemmeno una corsa e giusto una camminata una sera che bimbi e padre erano a cena dalla suocera.
Da domani sarà ancora "peggio" ma torniamo semplicemente alla vita di prima, con i bimbi da sistemare da qualcuno, portarceli e recuperarli dopo lavoro.
Non ci sarà più nessuno che prepara la cena al posto mio, che li accompagna al bagno per lavarsi o che li mette a letto se io non ho voglia, sono stanca o ho troppo lavoro.
In questi due mesi e più ho vissuto la normalità di molte famiglie, essere in due la sera fa la differenza, e ne fa tanta.


Anche io ho deciso di ripartire e di riprovarci. Non sono convinta, e sono stanca emotivamente. Ma credo valga la pena, voglio crederci.

4 commenti:

  1. Fai bene a credere che ne valga la pena.
    Il tuo post sembra una risposta al mio.
    Forza Nia! 😘

    RispondiElimina
  2. ogni cosa vale la pena

    poi tu sei giovane, è obbligo

    RispondiElimina
  3. Ti sono vicino.
    io non mi sono mai fermato
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Credici!!!🍀🍀🍀🌈🌈🌈secondo me per quanto tutto sembra riprendere come al solito qualcosa è cambiato...

    RispondiElimina