mercoledì 26 febbraio 2020

Aggiornamenti per non perdere il filo

E' tantissimo che non scrivo
non ho molto da dire ma non voglio abbandonare il mio angolino.
La vita prosegue tra alti e bassi, al momento c'è il dramma del Coronovirus, i bimbi sono a casa da scuola e la gente sembra impazzita e non distingue le informazioni vere da quelle false.
Anche qui gli scaffali dei supermercati sono mezzi vuoti e in piscina non c'è la solita ressa di genitori che accompagna i figli.


Io continuo a lavorare molto, anche se a febbraio mi sono presa parecchie sere libere e ho riposato.


Con non marito abbiamo deciso di cercare casa, anche se lo scontro con la realtà ci ha fatto capire che ci vorrà ancora molto molto, molto tempo.


Insomma procede quasi tutto molto bene.
Continuo a essere soddisfatta di molte cose e a sentirmi uno schifo per molte altre.
La primavera arriverà presto e io non vedo l'ora.


Corro poco, veramente molto poco, soprattutto questa settimana con i bimbi a casa.


Continuo ad avere molti progetti e molte idee, con calma riuscirò a fare tutto.




3 commenti: