martedì 14 gennaio 2020

Piccola e breve presa di coscienza

Oggi ascoltavo la radio, come sempre, e come "tema del giorno" c'era - come ti vedi tra 10 anni-
Ecco, dopo i primi attimi di panico in cui ho pensato
non ne ho la più pallida idea
mi è venuto in mente che tra 10 anni avrò 40 anni.
Significa che davanti a me ho 10 lunghi anni della mia ancora giovane ed energica vita, che infine si traduce in
posso fare esattamente tutto quello che voglio!!

E la felicità esplode

Vediamo di non sprecare questo tempo

16 commenti:

  1. Tra 10 anni..con tre figli di 18, 15 e 12 anni io mi vedo con la valigia pronta per Honolulu come Mago Merlino, perché avrò abbandonato i miei 3 adolescenti per darmi alla bella vita 😂 e avrò 47 anni...caspita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno ancora troppo piccoli per poterli abbandonare. Magari tra 20 anni :)

      Elimina
  2. Voi siete giovani,ragazzuole...
    La sottoscritta ha quasi 47 anni ora...ed una figlia di 4.
    Tra 10 anni,dite?
    Non conosco più la matematica,non voglio fare il calcolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora resteranno 47 per sempre. L'importante è non sentirli ;)

      Elimina
  3. Merda.. io tra 10 anni ne ho 48 e se va avanti così è meglio che mi do' all'ippica soprattutto con due pupe che avranno appena 16 anni nel pieno della ribellione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio di cosi non può andare. Magari la vita inizierà a darti cose belle. A cominciare da due adolescenti serene e impeccabili 😀

      Elimina
  4. Tta 10 anni 50 anni un figlio di 15 quasi 16 e uno di 10 probabilmente ip marito espatriato in Grecia e io boh spero ancora in gran forma!

    RispondiElimina
  5. Tra 10 anni sono 54, ma non voglio pensarci, meglio vivere ogni giornata.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Ma preferisco sempre guardare avanti con un occhio

      Elimina
  6. Fra dieci anni ne avrò 42, ma considerando che già me ne sento cinquanta, c'è poco da fare..... 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sarai meno presupponente e arrogante.a ripijate..anche se continuerai a pontificare dal tuo meraviglioso blog

      Elimina
  7. Tra dieci anni?
    Chissà, magari avrò vinto una lotteria e me ne starò in panciolle, in un posto sempre caldo e senza nebbia.
    I miei figli saranno tutti fuori casa - anche il Mino a soli 12 anni perché è un tipo intraprendente - e io potrò leggere dalla mattina alla sera.
    Scusa, se devo sognare lo faccio in grande......

    RispondiElimina
  8. Hello,
    Usually, I never comment on blogs but your blog is so convincing that I never stop myself to say something about it. You’re doing a great job Man, Keep it up

    RispondiElimina