mercoledì 18 settembre 2019
Sognare non costa nulla
Tutto procede. La routine è ripresa a pieno ritmo, mancano solo le attività sportive ma ancora non sappiamo chi cosa come e quando.
Il grande ha un paio di possibilità tra cui scegliere, ma aspettiamo questo fine settimana con "sport in piazza" per capire bene anche giorni e orari.
Spero che nel fine settimana anche la piccola veda e scelga qualcosa che le piace.
Io sto valutando se tornare o meno in piscina
Perchè tu vivi la tua vita normalmente e poi qualcosa cambia. Arriva un sogno nuovo e tu cominci a vedere se è realizzabile, con i piedi di piombo ma intanto indaghi, chiedi, pensi, progetti. E niente, le priorità cambiano, ciò che sembrava importante e irrinunciabile diventa eliminabile e superfluo.
La fantasia vola, nonostante i buoni propositi, nonostante la razionalità, nonostante l'esperienza e nonostante si sappia quanto tempo ci possa volere.
Sarebbe tutto perfetto se... i se sono troppi e ci vorrà tanta pazienza e fatica.
Come sempre scrivere nero su bianco aiuta a prendere le giuste misure, perchè potrebbe semplicemente essere un'enorme pesante porta sbattuta in faccia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
vai in piscina
RispondiEliminaPerché?
EliminaE facciamola volare questa fantasia.
RispondiEliminaPerò torna in piscina.
Io che sono pigrissimissima avevo deciso di cominciare a camminare in questi giorni, ma toooh mi è venuto il ciclo. Ed io quando ho il ciclo praticamente muoio, perché soffro di dismenorrea. Segnale divino? ;)
Io amo la piscina, ne avevo parlato anche sul blog, quindi vai in piscina :D
RispondiEliminaanche io voglio tornare in piscina, mi scarica mi fa bene e mi rilassa, appena ricomincio a guadagnare qualcosa! Ho scoperto anche che c'è una radiolina che permette di ascoltare la musica,,,potrei tornare a nuotare per ore!
RispondiEliminaVai di fantasia che piu' ci si pensa e piu' si trovano alternative e possibilità e tutto diventa fattibile (in questo momento nonostante tutto vedo mille possibilità...probabilmente sono pazza)
Non bisogna mai smettere di coltivare le proprie passioni.
RispondiEliminaSereno pomeriggio.
Certo che il "Non marito" mi piace
RispondiEliminaSognare non costa nulla.
Maurizio