martedì 22 ottobre 2019

A pieno ritmo

A fine settembre mi crogiolavo del fatto che rispetto a questa primavera mi sentivo più rilassata, con più tempo e con molta calma per fare tutto.
Ora che abbiamo ripreso tutte le attività, compresa la maledetta piscina, mi morderei le mani per aver parlato troppo presto.

Comunque tranne un periodo un po' strano con il lavoro, che spero si sistemi presto, abbiamo una quotidianità rodata. Io non mi sento più perennemente sopraffatta dalla stanchezza e dopo che i bimbi sono andati a letto mi sento ancora abbastanza in forma per fare altro.

Sono stata ancora in montagna a camminare, continuo a correre, più spesso e ho degli obbiettivi in mente. Devo ricominciare con il nuoto, andando almeno una volta a settimana al nuoto libero.

Siamo stati, io e i bimbi, a Venezia con degli amici, abbiamo fatto un giretto piacevole e abbiamo visitato il museo di storia naturale che ha particolarmente entusiasmato i bimbi. Ammetto che è molto bello, ma per certe cose ci vuole uno stomaco un po' forte.

Sono stata a Bologna, ho fatto un giro per il centro ma soprattutto sono andata per vedere il cirque du soleil. E' stata un'esperienza incredibile, che non mi lascierò sfuggire se mai mi ricapitasse l'occasione di vederlo. Il biglietto è un po' impegnativo ma li vale davvero tutti.

Siamo stati, sempre io e i bimbi, a Sarmede con amici all'annuale fiera del teatro. Devo ammettere che gli anni scorsi gli artisti mi erano piaciuti in generale di più. Quest'anno ci sono stati vari annullamenti e un paio di spettacoli non mi sono piaciuti per nulla.
Più in là spero di tornare per qualche laboratorio per la fiera del libro.

Insomma qui la vita va avanti. 

5 commenti:

  1. beh, direi che c'è solo del positivo in quello che hai scritto !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti in questo periodo sono piuttosto felice

      Elimina
  2. Quante belle cose avete fatto.
    Il cirque du soleil manca nel mio bagaglio di esperienze, ma spero prima o poi di beccarne uno.
    Sono felice di leggerti in forma.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Leggo tanta positività in questo post, mi fa veramente piacere.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Awesome expected post you shared here, I will require it many times, and here the outstanding selection of topic also makes me more jolly, please hope more blog post we get from you. Thanks advances!!!

    RispondiElimina