lunedì 5 agosto 2019

Ripreso

Abbiamo finalmente ripreso le uscite in montagna con le mie compagne di avventure.
Sabato ci aspettava il Coldai, sul Civetta.
Appena sopra Alleghe potete lasciare l'auto alla Piana dei Pezzè e da li parte il sentiero.







Civetta



Impossibile perdersi. Da rifare sicuramente con i bimbi.
Il mio umore ne ha sicuramente giovato.





Laghetto del Coldai






Il resto del fine settimana lo ho passato con i bimbi alla manifestazione, credo la più grande, della nostra città. Giochi, mercatini, favole, sfide, panini, gelati e giri in bici.



Vista verso Alleghe, le chiazze marroni che vedete sulla parte destra sono gli alberi abbattuti da VAIA
























Ultima settimana lavorativa prima delle ferie.







Monte Pelmo







Nei momenti critici sono convinta che non bisogna mettere la vita in stand by, non ha senso, è controproducente per chi sta male, per chi si preoccupa e per chi sta intorno a chi si preoccupa. Quindi io programmo, programmo ogni giornata, ogni ora. Pronta a cambiare direzione in qualsiasi momento. Ricalcolando tutto, da sola, come sempre.




7 commenti:

  1. Pronta a cambiare direzione in qualsiasi momento...sta diventando il mio mantra!
    Che bei posti!
    Prima o poi mi decido a salirci su qualche montagna...

    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente. Io sono promotrice assoluta del benessere psicofisico che da la montagna. E conta che sono una schiappetta, ho amici che fanno ferrate ghiacciai e cime notevoli

      Elimina
  2. Che bei posti! Brava Nia! Piacerebbe fare una bella scarpinata anche a me.. spero di recuperare prossima settimana direttamente in Slovenia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro :) quanto state? Noi avevamo in programma la Croazia

      Elimina
  3. Ora capisco perché mi dicesti che vivi già nelle aree promosse da quel concorso del mio post.
    Mamma mia che meraviglia.
    Quanto al programmare, fai bene. Come dico spesso, porsi sempre nuovi obiettivi aiuta ad avere una ragione in più per vivere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una meraviglia si.. non posso proprio darti torto:D

      Elimina
  4. Oggi sarò sui 2000 metri ma in un altro continente

    RispondiElimina