martedì 18 giugno 2019

Pausa forzata

Sono ancora viva, più o meno.
Sono a casa e lavoro da casa, nei limiti del possibile, non sto particolarmente bene. Settimana scorsa dopo mesi e mesi di rimbalzi mi hanno tolto la colecisti, dicesi anche cistifellea.
Ora dovrei starmene tranquilla per un po' ma faccio davvero fatica, però dovrò impegnarmici altrimenti ritorno dritta dritta in ospedale.

Detto questo.
La scuola è finita, il grande ha iniziato il grest, solo per giugno, abbiamo trovato un centro che fa solo pomeriggio. L'ideale per noi.
E a luglio vedremo.
Il caldo è finalmente arrivato e l'estate iniziata. Ci sarebbero passeggiate e giri in bici da fare, gite da organizzare ma tutto rimandato, impossibile fare programmi.
Non è un post brillante, il mio umore non lo è.
Tra qualche giorno andrà sicuramente meglio
Buona giornata

6 commenti:

  1. la cistifellea l'ho tolta nel 2007. da allora sono un uomo migliore. a che servisse non lo so, so solo che era piena di calcoli.

    RispondiElimina
  2. Anche la mia è piena di calcoli e sto rimandando l'operazione perché sono terrorizzata. Tu, Nia, non mi tranquillizzi :D
    E poi capperi mi serve per digerire tutto il grasso del tiramisù!
    Ma tu l'hai tolta d'urgenza o era una cosa programmata?

    RispondiElimina
  3. Non immagini quanto ti capisco.
    Proprio oggi son stata costretta a lasciare il lavoro, perché ho avuto un terribile collasso e ho pensato di morire.
    Fortuna che minimizzo sempre tutto..
    Quindi, riguardiamoci.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tutto solo rimandato! Probabilmente ti sentirai riavere una volta uscita dalla convalescenza!😊😉

    RispondiElimina