lunedì 6 maggio 2019

Programmi

Questa domenica è stata l'ultima libera per almeno un mese ed è stata molto produttiva dal punto di vista lavorativo, complice anche il fatto che fuori sembrava dicembre e i bimbi sono stati praticamente dei santi.
Dalla prossima tra gare di nuoto, perdonate organizzate, gite in montagna e compleanni non ne avremo più una libera per almeno un mese. Considerando poi che il sabato c'è la piscina, i weekend sono già belli che andati. Io avrei voglia di dedicarmi un po' alla casa e al giardino, comprare fiori e pomodori. Certo con questo freddo per fortuna la voglia di piantare fiori passa, ma sarebbe anche ora.
Il 14 maggio invece abbiamo programmato una gita a Venezia, il 24 e 25 maggio io sarò a Milano, mentre qui ci sarà la recita dell'asilo e la festa di fine anno del grande. Torno in tempo per la perdonata dell'asilo domenica mattina e se riesco la torta per il compleanno di mia madre il pomeriggio. È solo questione di organizzazione... ce la posso fare!😀😀
E oggi si ritira la nuova macchina con un gusto dolce amaro.
Buon inizio settimana a tutti.

8 commenti:

  1. Anch'io lavoro a turni, bisogna sempre organizzarsi prima e bene.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lavoro a turni ma organizzarsi è comunque difficile:)

      Elimina
  2. Anche voi senza impegni! Dai che ce lafai ado organizzarti e fare tutto!

    RispondiElimina
  3. Ma sì che ce la puoi fare.
    E godetevi la gita a Venezia, anche se a me proprio non piace come città.
    Spero, però, che fino ad allora il tempo sia più benevolo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me piace molto. Ma c'è una mostra che mi interessa

      Elimina
  4. Macchina con un gusto dolce amaro? mi sono persa qualcosa? che macchina hai fatto? Vorrei cambiarla anche io ma i miei gusti sono variabili come il tempo...

    RispondiElimina