sabato 16 febbraio 2019

Promessa mantenuta

E anche prima del previsto.
Prevedevo infatti di andare a prendere prima la betty venerdì prossimo, invece grazie ad una serie fortuita di coincidenze ci sono andata ieri.
Giovedì glielo ho annunciato, ma non è che avesse grande fiducia, infatti continuava a ripetermi "vero che se dici bugie ti cresce il naso?"
Eppure se le faccio una promessa, la faccio solo se so che posso mantenerla.
Comunque
Il pomeriggio non abbiamo fatto nulla di eclatante, ho preso la decisione così all'ultimo che non ho avuto tempo di organizzare qualcosa di "speciale". Io mi sono presa avanti con le pulizie e loro hanno passato il pomeriggio in giardino, merenda in gelateria e poi corso di nuoto del grande.
Oggi, non avendo importanti incombenze domestiche però ce la siamo spassata.
La mattina siamo andati tutti e tre a piedi a fare la spesa, nel pomeriggio si sono divertiti a vedere il nonno e la mamma tagliare legna con la motosega e poi a spargere segatura ovunque, giardino, scarpe, vestiti, capelli ecc.
La giornata si è conclusa con il corso di nuoto del Furfante e un po' di nuoto libero per me e la piccola.
Sono anche riuscita ad andare a correre, non scriverò tempi ne distanze perché sono imbarazzanti, soprattutto se confrontati con le performance di Francesco. Ma almeno ci sono andata.
Domani invece abbiamo in programma una bella gita con degli amici, di cui vedrò di parlarvi la settimana prossima.
Il non marito lo lasciamo a casa a pisolare.
E ora mi metto al lavoro, cercando di recuperare il tempo perso
Buona serata

5 commenti:

  1. Ma tutto questo sport non ti farà male? Ahahah
    Scherzo. Io, però, sono pigrissimaaaaaaa.
    Mi fa piacere che tu riesca a ricavarti del tempo per queste gioie.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Che bel we! E complimenti per lo sport a prescindere dai tempi!
    Credo che a Betty abbia fatto piacere semplicemente il fatto che l'abbia accontentata😍😍😊

    RispondiElimina
  3. Un po' di sport fa sempre bene.
    Serena domenica.

    RispondiElimina
  4. A legger di tutti questi sportive mi è venuto il fiatone, sono stanco... mi devo riposare :p
    Cavolate a parte (neanche tanto), l'immagine degli spargitori di segatura è molto bella, molto cinematografica :)

    RispondiElimina