venerdì 21 dicembre 2018

Home banking

La mia home banking ha questa stupenda funzione che si chiama "Bilancio familiare"
Oggi controllando per l'ennesima volta se almeno una delle ultime tre fatture fosse stata pagata (e no non ha pagato nessuno) ho dato un'occhiata, convinta nel mio solito ottimismo di avere un bilancio in attivo, e invece no.
E guarda caso, quasi la metà delle mie spese se ne è andato in tasse.
Comunque se tutti quelli che devono pagare pagassero, sarei in attivo.. e non di poco... che fortuna eh!

4 commenti:

  1. Purtroppo resto dell'idea che chi ha sempre pagato continuerà a pagare ogni giorno di più, mentre chi evade non smetterà di farlo.
    Scema tu e fessa io, e tanti altri.
    Tanti ma non tutti. Purtroppo.

    RispondiElimina
  2. e sei in Trentino, pensa altrove......

    RispondiElimina