venerdì 21 settembre 2018

Programmi

Questa settimana e la prossima erano previste piene di impegni, e con l'inizio della scuola l'obbiettivo principale è far si che alle 20.30 i pargoli siano a letto cenati e lavati.
Per questi 15 giorni avevo quindi preparato il menu, in modo che anche arrivando a casa alle 19.00 in mezz'ora massimo la cena fosse pronta, con l'aiuto del non marito che in caso di necessità prepara qualcosa a pranzo.

Ieri ho saputo che lunedì e martedì avremo gente per casa, che pranzerà. Quindi due pranzi decenti dovranno aggiungersi a tutto il resto.

Probabilmente per domenica dovrò fare una torta di compleanno, e ancora non ho deciso quale. Mio figlio poi mi ha chiesto i biscotti al cioccolato.
Per forza di cose devo quindi infilare una spesa domani.

Considerando che il mio momento down  non è ancora passato le alternative sono due
o passo il weekend dormendo e oziando e facendo il minimo indispensabile
oppure mi do una svegliata, domani mattina vado a correre così da caricarmi per bene e poi passo due giorni a fare il maggior numero di cose possibili, cercando anche di lavorare, portare i figli in giro (ci sono due iniziative tra cui scegliere) e cucinando.

Io opterei per la seconda ma so che dovrò farmi una certa violenza.

Voi? programmi per il week end? Consigli per la torta?

4 commenti:

  1. Ma i tuoi non dormono piu' il pomeriggio nessuno dei due!??!!?
    In qyeste sere mai a letto prima delle 23.30 nano compreso...
    Per le torte sorry ma lo sai sono negata riesco a sbagliare pure il tiramisu'...Dalle foto che ho visto a me piace quella con la frutta.
    Noi zero programmi il Tato vorrebbe portare noi e le nonne al mare ma stamattina aveva mal di gola, quindi boh!
    Buon we.

    RispondiElimina
  2. i miei programmi sono: sport da vedere sabato, sport da praticare domenica mattina, uscire con una domenica sera

    RispondiElimina
  3. @manu penso proverò una millefoglie
    @francesco mi sembra un gran bel programma

    RispondiElimina
  4. Uh! Quanta roba! Io avevo programmato una sfilza di roba ma mi si è ammalat Primogenita per cui, escluso sabato pomeriggio, ho passato il fine settimana rinchiusa fra le mura domestiche in isolamento O_o

    RispondiElimina