giovedì 12 luglio 2018

Necessito di ferie

Nel senso che necessiterei di qualche giorno di pausa senza l'ansia di trovarmi al rientro sommersa dagli arretrati, ma questo si sa non sarà possibile per i prossimi.. bhè presumo per il resto della mia vita lavorativa se non deciderò di cambiare lavoro.

Io comunque il week end passato non ho acceso proprio il pc. Mi sono dedicata alla casa, ai bimbi, alla vita sociale e alla montagna.
Ho ricominciato con la mia amata montagna, poca cosa, solo io e i bimbi.
La corsa è ancora in stand by. Tra l'altro il mio giovedì con due ore libere a disposizione ha preso il volo, quindi mi resta la piscina del lunedì, il sabato e la domenica.
Vedremo che riuscirò a combinare.

A fine mese avrò ben due giorni liberi, nel senso che il non marito andrà in montagna con i bimbi e io sarò sola.

Non ho molto altro da dire in realtà. Qui le brutte notizie continuano ad arrivare copiose. Non capisco se sia il mondo che peggiora o se è l'età che porta a dover essere consapevole di certe cose.

Ci tengo a ringraziare quel cuor di leone anonimo che qualche tempo fa scrisse un gran bel commento a questo post. Dopo essermi sentita una nullità per parecchio tempo ho colto l'occasione e ho smesso diminuito le urlate. Brava me, dell'anonimo invece preferisco non dire cosa penso.
In ogni caso, seppur con i miei terribili difetti, non penso di essere così terribile come madre soprattutto perché riconosco i miei difetti, e a forza di lavorarci li limerò a sufficienza.

Io comunque sabato ho un appuntamento importante. Sono abbastanza agitata in realtà, ma insomma, spero di non fare troppe figuracce ;)

8 commenti:

  1. Troppo curiosa io!!
    Pure io necessito di ferie...
    Sei anche troppo brava che ti dedichi a tutto senza impazzire e comunque perché ne hai voglia/bisogno ti fa bene!
    W due giorni tutti per te!
    In bocca al lupo per Domani!
    Manu ancora sloggata che non ha risolto i problemi con blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché curiosa? Tu si hai bisogno di ferie adesso ;)

      Elimina
  2. Già scrivendo quelle quattro righe dell'anonimo hai già perso fin troppo tempo e gli hai dato fin troppa importanza. Sei dolcissima e attenta, gli urli capitano a tutti anche alle mamme "perfette"!

    RispondiElimina
  3. Non so se esista un lavoro in cui non occorre fare i conti con gli arretrati anche solo per un giorno di assenza... Sarebbe uno splendido lavoro XD
    Io questo fine settimana avrò due giorni (che poi in realtà si tramutano in un giorno e un po') senza figli ne' marito, a te arriveranno a fine mese ma son pur sempre due giorni di pura libertà :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    ho letto in un altro blog che hai da sempre problemi col cibo..
    sai anche io..
    per questo visto che sei mamma..
    sei coraggiosa sai?
    perchè ti metti a disposizione di un'altra persona...ti DONI all'altro..andando oltre il proprio dolore e il proprio tormento..
    non deve essere facile..


    ps.ti seguo se vuoi ricambia.
    un caldo abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina