mercoledì 27 giugno 2018

Basta poco

Mi sono finalmente liberata di un paio di sassolini che mi infastidivano.
Risultato nuova e inesauribile energia.
Mi è addirittura passato il raffreddore e anche l'otite sembra essere quasi un lontano ricordo.
Non credevo di somatizzare così tanto le situazioni che mi provocano ansia. Ora che lo so, però, provvederò a non trovarmi più in una situazione simile.
Tanto che penso di riuscire a finire un lavoro entro inizio settimana prossima,
Ora questa è la priorità
Finito questo prenderò in mano il resto e la casa che per più di una settimana verrà completamente abbandonata a se stessa.

2 commenti:

  1. i sassolini nella scarpa sono così fastidiosi.....

    RispondiElimina
  2. Non ti dico cosa mi è venuto dopo l'intervento della suocera che sembro pazza però somatizzare è tremendo! E comunque si a volte basta proprio poco

    RispondiElimina