lunedì 25 giugno 2018

È che

È che passare il fine settimana a lavorare è una palla assurda ma almeno se hai mal di testa o ti si chiudono gli occhi prendi bimbi e bici e vai a berti il caffè al bar

È che oggi fatico a stare sveglia

È che io sono preoccupata, ma seriamente per questo governo che fomenta l'odio e rende legittimi pensieri discutibili

È che è l'ultima settimana di asilo e poi c'è il grande da sistemare

È che ancora non ho avvertito che io ad agosto il pc lo spegnerò alle 13, almeno quello dell'ufficio

È che odio la casa dove stiamo

È che non riesco, non dico a concludere, ma nemmeno a cominciare una pratica che sta diventando sempre più urgente

È che non riesco ad andare a correre perché non sto bene, e il peso aumenta oltre il limite accettabile per la salute

È che non sono stanca ma avrei bisogno del tempo giusto per fare le cose.

Oggi va così, scusate

5 commenti:

  1. Per il governo sono allibita non ho votato nessuno dei due ma mi sembra di essere tornata indietro di 50anni rispetto alla storia letta e ovviamente mi fa paura perché giocano su temi delicati esasperando molte situazioni...promesse assurde e irrealizzabili...bho speriamo bene...
    Perché odi la casa?

    RispondiElimina
  2. Io sono senza parole per il governo, mai avuto particolare stima per i 5stelle ma che facessero una schifezza del genere con la lega non me lo sarei mai immaginato.

    RispondiElimina