mercoledì 12 aprile 2017

Vai

Dieta.
Obiettivo -5

Stavolta mi impegno con più costanza.

Lo scoglio più grande per me è la sera davanti il pc.

Ma ce la faccio. Stavolta ce la faccio

9 commenti:

  1. Vai!!!
    Dobbiamo perdere gli stessi kg... :\ a me mi fregano i carboidrati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono brava fino alla sera. Poi se lavoro dopo che ho messo a nanna i bimbi è la fine, cioccolata e frutta secca, un disastro :( Dai Manu che ce la facciamo

      Elimina
  2. Mi accodo pure io meno 3/4 per me!!!! anche per me la sera è un disastro ma dopo faccio il tappeto per placare i miei sensi di colpa ahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiss io manco quello è ci vogliamo mettere pure pasqua? Le uova di cioccolato? La colomba che mio babbo mi ha fatto fare con noci e cioccolato? !?!

      Elimina
    2. kiss a me è proprio un po' di movimento che mi manca

      Elimina
  3. Va beh.. io ne ho molti di più da perdere ma proprio ieri dicevo con mio marito che vorrei trovare lo stimolo ad andare di nuovo a correre e fare qualcosa come mi ero presa benissimo un paio di anni fa' ma mi manca la spinta.. già che ho iniziato a pensarci è un inizio però!
    Per intanto faccio il tifo per voi 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere felicerrima dovrei perderne 9, ma con 5 sarei già soddisfatta. Io ci penso tutti i giorni a fare qualcosa, ma in casa non mi viene e per uscire dovrei alzarmi ancora prima la mattina e non ce la posso fare. Per ora va così.

      Elimina
  4. Dai mi accodo. Per me sono 10, ma 5 sono quelli ripresi per colpa della tiroide. Ieri ho mangiato il mondo e ho deciso basta. Oggi bravissima!

    RispondiElimina