lunedì 10 aprile 2017

Dolci delizie

Nelle ultime due settimane complice compleanni e un pranzo con gli amici sono stata parecchio in cucina, soprattutto per preparare dolci.
Ecco qualche fotina, bruttine, come sempre, ma rendono l'idea

 
Bignè senza glutine.
Ripieni - panna - crema pasticcera - crema al cioccolato
 
 

Torta pan di stelle
questa mi è venuta proprio bene, e anche bella, pienamente soddisfatta
Crepes senza glutine alla nutella.
Bocciate, dopo un'ora erano già secche e la nutella liquefatta
tristess :(
Torta avanzi e non marito che chiede torta per un amico.
Torta paradiso velocissima farcita con crema bicolore (pasticcera e cioccolato) ricoperta di panna e gocce di cioccolato
Compleanno di un'amica del non marito allergica (?) al lattosio
Prova crazy-cake. A me è piaciuta molto e anche ai miei genitori, figli e non marito me l'anno bocciata
 (premio per la foto più brutta)
Crazy cake definitiva, da quel che ho capito è piaciuta
 Ospiti a pranzo.
Rotolini di creps farcite con "salse" - pesto + Philadelphia - pesto di noci e peperoni + philadephia
Involtini di verdura ripieni di hummus
Ho fatto anche gnocchi di patate al pomodoro, molto buoni ma niente foto XD
Rotolo (tipo tronchetto di natale) con crema al caffè decaffeinato, decorato (malissimo lo so, ma le decorazioni non sono il mio forte) con panna montata e gocce di cioccolato















BUON LUNEDI'!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Mamma mia, pare una pasticceria.. Ma bravissima!
    Io oggi ho promesso di fare il tiramisù a Sofia e la sua amica che si ferma a cena e già sono pentita..spero venga bene!

    RispondiElimina
  2. Wow!!Bravissima!!
    Io nemmeno in un anno faccio tutti sti dolci!
    Devo fare ancora il tiramisu' prima che scada il mascarpone...Faccio di tutto per evitare dolci...

    RispondiElimina
  3. Ma bravissimaaaa!!! Io ho tante torte in programma, non le faccio mai però che poi le mangio e ingrasso!!!! E qundi per adesso mi trattengo ahahaha

    RispondiElimina