giovedì 13 aprile 2017

Sognetti

Oggi casco dal sonno
I bimbi sono già a casa per le vacanze, e ringrazio il non marito che si fa sostituire due pomeriggi al lavoro e mio padre che pensa al terzo.

Comunque
Questi giorni penso
Penso che voglio arrivare ad agosto e non avere più debiti e quindi spendo meno che posso e metto via.

Penso che devo cambiare i freni della bici del grande
comprare un lucchetto per la mia perché non me la freghino di nuovo e probabilmente un nuovo seggiolino per la bici
penso che ormai è metà aprile e sarebbe ora di comprare i fiori per il balcone
penso che la radio dell'auto sarebbe da cambiare e l'altra da aggiustare
che dobbiamo comprare i gancetti per chiudere il bagagliaio
penso che avessimo un po' di soldi dovremo cambiare auto, che il non marito non ci sta in macchina e tutte le volte che facciamo un giro un po' più grande si lamenta e contorce,
penso che prima o poi riusciremo a fare tutto e ci avanzerà qualcosa per un viaggetto.

4 commenti:

  1. Nia il post mi ha fatto venire l'ansia!! Io ho una lista infinita di cose da fare e circa 500 euro sul conto molto triste!!!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no dai!! Io ho solo scritto le cose che possono aspettare. Se penso a quello che devo pagare entro una settimana mi prende male, io guardo sempre quello che ho nel portafoglio (30€ con benzina e un po' di spesa da fare), il conto non si tocca perché tra un paio di mesi si svuoterà.trsteeeesss
      Nia

      Elimina
  2. Non parliamo di soldi che appena metti un piede fuori casa partono come il vento!!!

    RispondiElimina
  3. Noooooo lasciamo perdere questo argomento io questo mese non ho ancora preso lo stipendio...non c'è liquidità e troppo poco lavoro i mesi scorsi ed ho dovuto attingere ai risparmi...cerco di non farlo mai...E poi per cose necessarie spesa nido mutuo assicurazione macchina e benzina...

    RispondiElimina