domenica 8 gennaio 2017

Una giornata diversa

 Ieri pomeriggio ho accettato un invito per me e i bimbi a Sarmede, e precisamente qui, con degli amici.
Una strana coppia di 40enni con due bimbi su per giù dell'età dei miei, che sono poi quelli con cui ho iniziato ad andare in montagna.
E' stata un pomeriggio interessante, della mostra ho visto poco e niente perché il grande la pazienza l'ha presa da me, comunque abbiamo letto un paio di libretti e comprati un altro paio.

Abbiamo poi assistito ad un concerto di Music Learning Theory, che non conoscevo e sulla quale mi sono ripromessa di informarmi.

Al ritorno ci siamo fermati a cenare tutti insieme in un ristopub con area giochi per i bimbi, tipo che il grande l'ho visto 5 minuti, il tempo di mangiare. Non avevo mai provato un locale di questo tipo, e non è male, ma se usciamo a mangiare con i bimbi io ho piacere che loro stiano con noi, e del resto sono abituati così, infatti mio figlio all'inizio non voleva nemmeno andarci a giocare.
Gli amici li ho visti un attimo in crisi verso la fine della serata, segno che non siamo solo noi ad innervosirci.

2 commenti:

  1. Io capisco la noia a tavola mentre noi mangiamom e chiacchieriamo fino a qualche anno fa ero peggio dei bambini mi sembrava una tal perdita di tempo...Quindi io quoto questi locali con area giochi!
    Curiosità Per cosa li hai visti in crisi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po nervosi tra di loro e agitati nella gestione della loro piccola. Ma ha sei mesi e non li fa dormire molto, quindi tutto nella norma

      Elimina