venerdì 6 gennaio 2017

Mare Montagna Befana


Devo lavorare, ma ho sonno, parecchie cose da fare, tra cui le pulizie e ho ancora dei bei programmi per questi ultimi due giorni. Prima di lunedi devo però completare una cosa, per cui mi ci vorranno almeno sei ore. Tralascerò tutte le cose che volevo fare durante le mie ferie e che ho abbandonato per godermi le ferie con tanto tempo per me, per dormire e per stare con i bimbi.

Comunque, negli ultimi 3 giorni me la sono goduta alla grande. Mercoledì siamo andati al mare a fare un giro e a vedere il presepe di sabbia. Abbiamo trovato una bella giornata di sole abbiamo mangiato al solito pub e poi abbiamo passato un paio d'ore a scappare dalle onde, mi sono lavata completamente un piede ma ci siamo divertiti.
L'anno prossimo spero potremo restare un po' di più, quest'anno la piccola dava segni di stanchezza e isterismo già verso le 14.





























Giovedì invece con una nuova amica sono andata in montagna a fare un giro, vicino casa, un paio d'ore di sentiero in mezzo al bosco per arrivare in cima al mondo, o quasi, ma che pace.
Tanto sole e vento che ha pulito un po' l'aria, ma ci vorrebbe davvero un po' di pioggia, o meglio ancora neve.

La notte mi sono data alla befanaggine, noi la "sentiamo" molto, dovrebbe portare solo frutta e dolci ma quest'anno visto che l'anno scorso ci siamo trovati con uno scatolone enorme di dolci ho aumentato i giochini, cose piccole come animaletti di gomma, macchinine e libretti.


Bhè, i dolci sono il doppio dell'anno scorso :( fortunatamente ci sono biscotti secchi e frutta secca, che va bene anche per la montagna, per il resto cercheremo di offrire molto agli ospiti.
Comunque ho fatto l'una per riempire le calze e stamattina me la sono dormita della grossa fino le 9.00.
I bimbi però erano felicissimi nell'aprire le loro calze, erano proprio estasiati ed emozionati.
La piccola viste le calze piene ha chiesto "babbo natale (papale)"?, no befana "NANANA!!!" e via a svuotare. Mi sembra siano rimasti più contenti delle calze che di babbo natale, saranno gli zuccheri.

Ora mi metto a impostare il lavoro che vedrò di finire domani sera, in modo da avere la domenica libera. Speriamo

Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento