venerdì 30 settembre 2016

Programmi per il week end

nessuno in particolare
Tempo previsto pioggia.
Oggi faremo le pulizie, e spero di riuscire a finire prima di andare a prendere la piccola al nido che sta ancora facendo inserimento.
Ho una montagna di cose da stirare, due scatoloni e 4 borse di vestiti che mi hanno passato per la piccola da valutare, eventualmente lavare, stirare e riporre, dovrei anche svuotare un po' gli armadi dei bimbi dalle cose prettamente estive che l'anno prossimo non gli andranno più bene.
Devo dare una sistemata al mio "studio" a casa, fare qualche conto, un paio di fatture e un paio di certificazioni.
Devo lavare i vetri, visto che ho fatto tirare giù le tende al non marito ancora lunedì, lavare le tende e riappenderle.
Dovrei fare un salto a comprare un paio di mutande per la piccola, che con il nido una in più serve
Dovrei appendere la striscia di lavagna comprata al lidl.

Forse mio papà ha finito di fare vendemmia quindi, forse dovrò fare una torta per domani, ma non so ancora niente, e forse dovremo andare a mangiare tutti insieme per festeggiare il suo compleanno

Ho promesso al grande parchetto nel pomeriggio e stasera coccole sul lettone con filmetto.
Domenica avevo in mente di andare a vedere una "desmontegada", ma visto il tempo credo che andremo a trovare in nonni bis in montagna.

Devo organizzare di portare al cinema al grande, ormai "Dory" è andata e mea culpa non ce l'ho fatta, vedremo per "pets"

Ultimamente le cose vanno discretamente, come ho detto più volte, tralasciando piccoli particolari come un "capo" isterico e maleducato, e anche economicamente va meglio. Peccato che però mi senta come nel film UP, noi risparmiamo e risparmiamo e quando siamo quasi a metà della cifra che dobbiamo restituire arriva qualcosa da pagare che ci fa tornare indietro come i gamberi.

Ma va tutto bene, oggi sono carica come una molla, manca solo quel benedetto sorriso, ma ci provo eh!!

4 commenti:

  1. Pensiamo che va tutto bene, è venerdì, abbiamo bimbi meravigliosi e tante belle prospettive! Dai sorridi!
    Se no vengo a farti il solletico!

    RispondiElimina
  2. Quanto è vera la storia del risparmio....Ma non ci pensiamo di Venerdì!!
    Oddio...a leggere la tua lista di cose da fare mi hai fatto venire un colpo...tante le dovrei fare pure io...Anche qui ha messo pioggia...:/ da noi c'è ancora Dory.
    Dai pensa al lettone il film e i bimbi e speriamo che un sorriso arrivi...Sennò fai linguacce e boccacce che va bene lo stesso!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mamma quante cose da fare..! Anche io volevo vedere dory ma Sofia ha voluto andarci con il papà.. Quindi niente 😓
    Spero che domani tu possa cominciare con un bel sorriso!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, i vostri commenti hanno aiutato con il sorriso, almeno con i bimbi

    RispondiElimina