lunedì 3 ottobre 2016

Caricaaaa..

Il fine settimana è andato discretamente.
Quando le cose iniziano a sistemarsi io mi rilasso e niente mi spaventa.
Ad iniziare dalla casa pulita dopo 15 giorni di autogestione, per finire con la roba stirata, tutta.
Non ho fatto molto altro, niente lavoro e niente vetri, giusto due conti e due fatture pronte da spedire.
Ma ho dormito, e tanto, tipo che ieri sera faticavo a prendere sonno, e stanotte dalle 3 mi sono rigirata nel letto fino le 5.

Oggi sono di buon umore, nonostante il muso con il non marito
Oggi pian piano inizio un orario più umano al lavoro, questa settimana riuscirò ad andare in ufficio fino le 16. Spero che questo rilassi un po' anche il "capo" che da lunedì prossimo non ci sarà per due settimane, e ho come l'impressione che sia un filino isterico, e io sopporto.
Ho grandi progetti per quest'ora in più al mattino, intanto dovrò mantenere questo orario di sveglia e poi vedrò di organizzarmi.

Devo ancora guardare per il cinema e ho altre cose personali da sbrigare, tipo foto per l'asilo e per zie dall'altra parte del mondo, ma ci penserò stasera. Ora corro al lavoro

baciii e buon lunedì

2 commenti: