martedì 23 agosto 2016

Arrangiarsi no?

Ve lo ho già detto, il mio capo-collega è nonno di un bambino che ha la stessa età della mia piccola. La figlia ha la mia stessa età.
Settimana scorsa ufficio chiuso era in ferie anche lui, in montagna con la moglie.
Oggi la moglie mi fa che sono dovuti tornare a casa il giorno di ferragosto, perché il bambino aveva la febbre.
Ok, che era alta, ma dovevano per forza tornare i nonni???
Considerando poi che la settimana prima sto bimbo era sempre stato con la nonna perché il nido era chiuso (la nonna si è presa ferie apposta)?
Arrangiarsi una settimana all'anno no?
Sarò io fatta male ma ste cose proprio non le capisco!!

10 commenti:

  1. Sante parole cara mia.. non posso parlare qui ma ti racconterò anche questa..

    RispondiElimina
  2. Ma sono dovuti tornare o sono voluti tornare? !?!? Perché ho ascoltato certe storie. ...
    Mi sono rimessa in pari vorrei organizzare il nostro anniversario in un posto di montagna tra un paio di settimane. ..che mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora capito se sono loro invadenti o la figlia dipendente.
      Verso che zone vorresti andare?

      Elimina
    2. Non ne ho idea la tua zona non la conosco per niente. ..un posto accessibile e divertente con un bimbo di 2 anni

      Elimina
  3. Sarà che io di mio odio chiedere,non son proprio abituata...e poi chiedere presume poi ringraziare e a me il "grazie"pesa...infatti mi dà un enorme fastidio x esempio che i miei suoceri mi stiano sempre nel mezzo,loro me lo vendono come "aiuto",ma cercano di mascherare come aiuto le loro imposizioni. Cmq quest'estate ho avuto problemi di salute e ho chiesto aiuto,la suocera si è resa disponibile ma...alla fine l'aiuto le pesava ed ha cercato di svignarsela!!! Ma si potrà????!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le suocere son tutte brave a parole, poi quando serve fanno marcia indietro. A me non scoccia dire grazie, mi fa rabbia quando mi rinfacciano le cose, o quando due ore a settimana si traducono in "ti cresco il figlio"

      Elimina
    2. Dimenticavo di precisare:mia mamma,oltre ad essere stata in sala parto con me ed esserne uscita sconvolta,mi ha fatto pure le notti quando la bambina non dormiva mai;mia suocera,dopo che ho dovuto subire due interventi chirurgici nel giro di 10 giorni,mi ha rotto le palle xché aveva avuto le ferie rovinate dovendo accudire la nipote mentre io mi operavo. Ecco xché non voglio debiti di riconoscenza con lei. Non aggiungo altro.

      Elimina
    3. Dimenticavo di precisare:mia mamma,oltre ad essere stata in sala parto con me ed esserne uscita sconvolta,mi ha fatto pure le notti quando la bambina non dormiva mai;mia suocera,dopo che ho dovuto subire due interventi chirurgici nel giro di 10 giorni,mi ha rotto le palle xché aveva avuto le ferie rovinate dovendo accudire la nipote mentre io mi operavo. Ecco xché non voglio debiti di riconoscenza con lei. Non aggiungo altro.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina