Oggi nuova litigata
E' che a me arrivare a casa dopo aver avuto una mattinata demmerda e trovare uno che dorme sul divano con i bimbi che si autogestiscono, mi manda in bestia.
Se poi è giorno di pulizie, ti sbrano proprio.
Se devo inoltre ripetere le 10 cose che ripeto ormai ogni lunedì da settimane schizzo proprio.
Roba che faccio una scenata isterica davanti ai bimbi.
Madre demmerda (off course)
Con Lui che mi tratta pure con sufficienza con quella faccia da culo.
E allora lo chiuderei volentieri fuori casa.
E poi non riesco a calmarmi e penso a varie azioni vendicative che potrei attuare.
Non lavargli/stirargli più la roba, non lasciargli più la cena, non occuparmi delle scadenze, tutte cose che a Lui non fregherebbero una mazza, anche perché sa che non resisto, e allora passo ancora per quella scema che ogni tanto schizza di testa, se la fa e se la disfa da sola.
Ma vaff.....
Scusate eh
Le isteriche siamo sempre noi, che mandano giù e poi sbottano "senza senso"! Un uomo mi ha spiegato che i suoi simili vanno educati come i bambini, che proprio non lo fanno apposta, non ci arrivano.. e così ogni tanto mi calmo pensando a quello.
RispondiEliminaPerò cazzo hai ragione, tolgono tutti i sentimenti!!!
Aahahahah allora siamo due pazze isteriche!!
RispondiEliminaE gli uomini li fanno con lo stampino!!
I problemi e i drammi li vediamo solo noi...
Intendevo dire che alla fine noi risultiamo quelle isteriche, loro invece i bonaccioni. Fatto sta che sembra sempre che lo facciano apposta e poi se ne escono "se non me lo dici, cosa ne sapevo io?"
RispondiEliminaGuarda, io già ho poca pazienza con i miei figli, con lui vorrei avere un rapporto più adulto. Lo so che gli uomini sono così, ma non riesco a rassegnarmi
Elimina