giovedì 7 luglio 2016

Di tutto un po'

Queste sere sto lavorando, ho una pratica mia da fare, non molto impegnativa, ma ci ho lavorato 4 sere e tutte le sere mi sono irrimediabilmente addormentata allungando il tempo. Ora ho finito, devo solo stampare e rilegare oggi quando torno a casa.

Dopo la faticaccia di Asolo mi sono sentita proprio uno schifo, trent'anni e questa forma pessima, mi vergogno.
Sono a dieta, sono motivata.
Il piano era anche quello di andare a farmi un giro di mezz'ora appena tornata a casa, l'unico tempo a disposizione che riesco a rosicchiare, tutti i giorni. Fin'ora non sono mai andata, ma quando arrivo a casa sto praticamente svenendo, devo trovare una colazione che mi faccia arrivare all'una senza le gambe che cedono.

Domani mattina il non marito parte con i bimbi per andare in montagna, nella "casera" dove abitava sua nonna. Finito di lavorare andrò a recuperarmi la piccola e lui con il grande rimarrà li fino a domenica sera.
Ho già montato il seggiolino sulla bici!
Ieri siamo andati a trovare papà in bici, io con la piccola sul seggiolino e il grande con la sua. L'andata... è andata bene, il ritorno è stato un po' più tragico, abbiamo spinto la bici per quasi tutto il tragitto e ci sono stati pianti per il male alle gambe.

Il progetto "educazione peste e riduzione capricci" SEMBRA stia funzionando. Mi lascio ancora questo fine settimana di sole donne per inquadrare la mia piccola furbacchiona, e capire se tanti isterismi sono dati magari dalla gelosia per il fratellone.

Ho in mente di dedicarmi una mattina da SOLA per andare a cercarmi un paio di pantaloni. farò prima un giro on-line per capire che negozi visitare, in modo da non fare un giro a vuoto. Avete consigli?

4 commenti:

  1. Mia cognata ha fatto un salto da Dixie e li ha trovati molto carini morbidi freschi neri e a metà prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo ho mai sentito, non credo ci sia qui intorno ma verificherò. Grazie

      Elimina
  2. Pantaloni di che tipo?
    Dopo mi dovrai raccontare del rieducazione pesti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mancherò!!
      Un paio di jeans e un paio di pantaloni comodi, da portare tutti i giorni. Io pensavo h&m ma non ho mai comprato niente li, tranne un vestito un paio di anni fa

      Elimina