giovedì 28 luglio 2022

 Io mi do l'opportunità di cominciare da capo.

Io mi do l'opportunità di guardarmi gentilmente e apprezzarmi per quella che sono.

Io mi do l'opportunità di circondarmi di persone che mi apprezzano e che valorizzano la mia vita.

Io mi dono il tempo per cambiare ciò che deve cambiare, per chiedere aiuto se ho bisogno, per mostrarmi come sono,invece che adattarmi alla visione degli altri.

Io mi dono la possibilità di fare quello che non credo di saper fare, perchè non ho ancora la visione di ciò che posso e ciò che non posso fare.

Io mi do l'opportunità di fare degli errori, ma anche di accettare il successo con semplicità e gratitudine.

Io riconosco che il mio compito nel mondo è unico e insostituibile.

Io mi do la possibilità di dire le parole semplici che sono però importanti nella mia vita : No, Si, Non Voglio, Non Posso, Ho Bisogno, Ti Amo.

Io mi do l'opportunità di conoscere me stessa, poichè sono nata con me e morirò con me : se io non sono Mia amica, mi sentirò sempre sola.

E come faccio a sentirmi sola se una parte del Tutto abita in me?

Per questo sono nata : perchè non basta nascere per essere, io mi do ora l'opportunità di rinascere.

Virginia Gawel

1 commento: