lunedì 24 ottobre 2022

Scalate

 Oggi è una giornata particolarmente difficile, non è partita male ma nella mattinata sono successe cose, insomma adesso son qui che penso che non ce la faccio.

L'ultimo anno è stato particolarmente difficile. 

Se mi guardo indietro e se guardo al presente posso vedere tutti i giorni passati... me li immagino come un'enorme scala, a tratti con gradini ampi e bassi e poi alcuni gradoni stretti stretti e altissimi. E' così che mi sento, un po' di gradini bassi, il tempo per riprendere fiato e poi un nuovo gradino enorme. Uno alla volta, ma oggi sono stanca.

La settimana scorsa ho sentito un mio ex, ci sentiamo poco, non sapeva della separazione, abbiamo chattato un po' e alla fine mi scrive


perchè io sono quella forte, che non ha mai paura, che fa tutto, che nessuno ferma, che non ha bisogno di nessuno.

Ma io oggi non ce la faccio proprio.

5 commenti:

  1. Devi solo riprendere fiato. Riposati, vedrai che continuerai a farcela :)

    Un abbraccio,

    RispondiElimina
  2. Il problema di quando tutti ti vedono forte, è che nessuno ti chiede mai come stai... Respira forte e riparti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tanto il chiedere come sto, è il non considerare mai l'idea che posso averne le.... scatole piene
      Grazie <3

      Elimina
  3. Alle volte oltre imparare a chiedere, bisognerebbe imparare a pretendere! Questo ti solleverebbe da tante cose...

    RispondiElimina