sabato 11 luglio 2020

Il lato positivo dei social

Mercoledì post pranzo mi accingo a salire in bici per andare al lavoro ma la bici non c'è.

Qualcuno di notte è entrato nel giardino di casa nostra e si è preso la nostra bici.

Metto foto sullo stato wa nella speranza che qualcuno la veda abbandonata in giro e mia cognata fa lo stesso su facebook.
Alle 17 vado dai carabinieri a fare denuncia

Alle 21.30 mi chiama mia cognata a dirmi che le hanno scritto dove è stata vista la bici.

Bici recuperata
Nia felice

5 commenti:

  1. Wow.
    Sei stata molto fortunata.
    Qui i social servono a poco. Chi ruba ha tutta l'intenzione di far sparire la refurtiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo in questo caso sia stato un dispetto o qualcuno che non aveva più voglia di camminare

      Elimina
  2. Risposte
    1. Incredibile ma vero e ultimamente spesso. Al di la della mia bici che non vale nulla rubano parecchio e anche con gente sveglia in casa

      Elimina
  3. Io non amo i social, per niente proprio, ma devo ammettere che a volta hanno un'utilità :)

    RispondiElimina