lunedì 8 giugno 2020

Migliora la memoria

N - Allora ti ricordi che domani a pranzo non torno

NM - no, perché? Me lo hai detto?

N - Sì

....

NM - allora me lo dici?

N - no, te lo ho già detto non te lo ridico

NM - dai, dimmelo, sai che poi mi faccio paranoie. hai un appuntamento di lavoro?

N - no

NM - vai a fare un rilievo?

N - no

NM - stai in ufficio?

N - no

NM - vai a correre?

N - no

NM - vai a pranzo con qualcuno?

N - no

Potrei anche dirglielo che vado solo ad alleggerire la chioma, ma se ne accorgerà da solo e, forse, inizierà ad ascoltarmi quando parlo

7 commenti:

  1. Non sarei così certa che si accorgerà del tuo taglio dei capelli.
    Una volta cambiai taglio e colore e il mio ex non si accorse di nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È impossibile non accorgersi visto che passo dall'avere la chioma di un albero in testa ad un piccolo cespuglio

      Elimina
  2. Risposte
    1. Certo. E mi ha anche chiesto se avevo preso appuntamento per lui e gli ho detto di no

      Elimina