venerdì 27 marzo 2020

Stay positive #2

A casa
da lunedì sono a casa anche io.
Con  l'ultimo decreto anche io posso spostarmi solo per "prendere carte" in parole povere.
Bhè io ammetto che sono felice di starmene in casa, non che corressi chissà che rischi, ma non vedere persone mi rende più tranquilla.

I primi giorni ero un po' scombussolata, insomma sono abituata a lavorare a casa "per me" mentre ora devo dividire l'orario di ufficio dal mio.
Sto anche già perdendo i giorni della settimana.

Comunque noi ce la passiamo alla grande, io tempo libero continuo a non averne, ma finito di lavorare posso giocare con i bambini e comunque li ho intorno tutto il giorno.
Posso seguire il grande nei compiti più facilmente senza farlo alle 9 di sera.

Insomma noi siamo ancora in una bolla protetta, casi di contagio tra i nostri affetti non ce ne sono, noi non abbiamo contatti praticamente più con nessuno, basta aspettare che passi.
Ovviamente speriamo passi presto, e con il minor numero di casi e vittime possibile.

Un abbraccio virtuale a tutti.
Spero ve la caviate al meglio

4 commenti:

  1. direi che rispetto ad altri in effetti stai meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso proprio lamentarmi. Poi ammettiamo anche che c'è chi si lamenta senza motivo, è sempre questione di come si guardano le cose

      Elimina
  2. Anche qui non ce la caviamo male, sebbene non sia semplicissimo stare chiusi in casa h24.
    Ma ogni giorno invento qualcosa di nuovo per rendere felice Lorenzo, e non posso lamentarmi.
    Passerà, è vero. Speriamo prestissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon divertimento! In appartamento non deve essere facile

      Elimina