lunedì 27 agosto 2018

Estate finita

Il week end ha portato maltempo e ora la mattina ci salutano i 10°
Spero che l'autunno di prenda una pausa questa settimana che io giovedì ho in programma due giorni al lago.

Pioggia e temporali hanno cambiato completamente i programmi che prevedevano la red bull pump track sabato e il lago con gli amici domenica.

Così sabato siamo andati a trovare i nonni e ci siamo fermati per cena mentre domenica gli amici sono venuti direttamente da noi per pranzo. Una cosa al volo e via.
Il pomeriggio l'ho dedicato al giardinaggio e la sera io e i bimbi ci siamo concessi la serata film con alice nel paese delle meraviglie e tante schifezzuole.

Oggi si torna in ufficio ma la voglia è proprio poca pochissimissima

Devo riprendermi un po' di energia!!

6 commenti:

  1. da quello che so da domani e fino ad almeno l'8 settembre ritorna l'anticiclone africano

    RispondiElimina
  2. Anche noi siamo rientrati e dal caldo mare siamo tornati nella grigia e fredda città O_O
    Bentornati a noi!

    RispondiElimina
  3. Per me con 17° stamattina era già inverno....Ma dice che almeno qui in toscana le temperature tornano sui 25°
    Anche io rientrata a lavoro...Una mattinata interminabile...
    Manu sloggata

    RispondiElimina
  4. 10° mio Dio. Io ho già i pantaloni lunghi e la maglia a maniche lunghe con 17. Da te avrei già la pelliccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Io ammetto che questo è il periodo migliore per me. caldo di giorno e si tira il fiato la sera e la mattina

      Elimina