mercoledì 13 giugno 2018

Giornate no

ho un bel post da scrivere
ma oggi no
Oggi devo scaricare qui tutta la negatività per poter ripartire più carica.
Qui ieri è successo un macello, è scesa tanta di quella grandine che ci sono stati un sacco di danni. A noi nulla fortunatamente, tranne i finestrini dell'auto lasciati aperti.
La sera potevo approfittare di mio fratello per andare a correre ma c'erano ancora tuoni e non volevo rischiare una grandinata, ha sfasciato parabrezza e velux, la mia testa non ne sarebbe uscita bene.
Il grande è sotto cortisone, il non marito cortisone e antibiotico.
E' arrivato l'importo dell'F24 da pagare, visto il periodo già critico, una mazzata così non ci voleva proprio.
Comunque se entro sera riuscirò a chiudere un lavoro che mi trascino dietro da troppo tempo sarò soddisfatta e mi godrò un po' di tempo esclusivo con la picci, che il grande è a cena


6 commenti:

  1. Sei riuscita a finire quel lavoro?
    MAnusloggata

    RispondiElimina
  2. finger crossed per il lavoro da ultimare, allora!!

    RispondiElimina
  3. A sentire parlare di antibiotici e cortisone mi sono sentita in automatico vicina a te!
    Io sono appena uscita da tre cicli di antibiotici per focolaio al polmone, la mia Primogenita ha appena finito cortisone e aerosol.
    La soluzione sarebbe semplice: FERIE!

    RispondiElimina