giovedì 21 dicembre 2017

La mia wishlist di Natale

Quest'anno ho in testa una vera e propria lista di cose che vorrei per Natale, e so che per averle dovrò comprarmele.
Inutile e superfluo dire che rinuncerei a qualsiasi cosa pur di avere quell'unico regalo che solleverebbe il cuore a tante persone che passeranno un Natale non proprio felice.

Comunque ecco la mia lista

Un costume e degli occhialini nuovi








Della biancheria nuova, che la mia ormai cade a pezzi

Dei pantaloni della mia taglia che mi stiano bene











L'aspirapolvere!!!






.. chissà che con i saldi



6 commenti:

  1. occhialini e costume presi da poco al decathlon (9.99 + 2.99) e passa la paura. Biancheria ordinata da Tezenis (con 50 euro ho rifatto due completini più due canotte), pantaloni ordinati online da Stradivarius (19 euro l'uno). L'aspirapolvere è il più ostico perché occorre comprarlo buono altrimenti poi è solo un oggetto in più che da fastidio. Io attualmente ho il dyson per tirare su lo sporco di tutti i giorni e per le pulizie utilizzo l'aspirapolvere centralizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i costume decathlon, per l'intimo andrò ad uno spaccio qui vicino, per i pantaloni anche per me bocciato l'acquisto on line, devo necessariamente provarli e farei fare avanti.e indietro al corriere mille volte. Per l'aspirapolvere sto guardando un po' on line, ne voglio uno potente e quindi valuterò... aspirazione centralizzata!!! Wow!! L'ho vista solo negli alberghi :D

      Elimina
  2. Costumi, occhialini e intimo decathlon e Tezenis io ho l'aspirapolvere de longhi niente di eccezionale ma il suo lavoro lo fa preso a buon prezzo su internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pantaloni e l'abbigliamento in generale non lo compro su internet perché tutte le volte sbaglio le taglie o non capisco i materiali :/

      Elimina
  3. zalando top! spedizione gratuita e se non ti va bene la roba hai 100 giorni per il resto (gratuito anche quello col corriere che ti passa a casa a riprendersi la roba)

    RispondiElimina
  4. Io ho la scopina senza fili ella Rowenta e ho abbandonato il classico "ovetto" perchè il senza filo è una grnadissima manna!

    RispondiElimina