giovedì 26 gennaio 2017

pm10

ieri sera mi sono tagliata un dito con la mandolina..... il pezzetto è ancora li attaccato ma fa male, tanto.
Comunque

Ieri dopo lavoro avevo un'ora libera prima di una riunione, mia madre aveva i bimbi quindi sono andata fino in centro, poi ho lasciato l'auto dal non marito e sono andata alla riunione a piedi

L'aria è irrespirabile, non piove da mesi ormai, tranne la nevicata di un paio di settimane fa qui c'è sempre il sole.
Bello è, ma non si respira veramente più.
Il mio comune è tra quelli con il più alto tasso di pm10, e non sono a Milano

C'è bisogno di acqua
E le previsioni danno sole a oltranza.

Che faccio?
Provo con la danza della pioggia?

3 commenti:

  1. Canta!!!O organizza qualcosa all'aperto...Di solito se è qualcosa a cui tieni succede la pioggia!!

    RispondiElimina
  2. anche qui sole ad oltranza ma per fortuna i bimbi restano fuori città a respirare aria buona....comunque pare che qualche cosa verrà giù nel week end!

    RispondiElimina
  3. Facciamo a cambio? qui danno pioggia ancora nel week end mi verrà una crisi nervosa!!

    RispondiElimina