venerdì 27 gennaio 2017

Che settimana



OGGI E' IL 27 GENNAIO - GIORNATA DELLA MEMORIA, NON DIMENTICATE!!!!


Questi giorni ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa per cui ringraziare
Non è successo nulla di grave ma è stata una settimana piatta e mogia, ho combinato poco al lavoro e a casa e non concludere nulla mi fa andare in "depressione".

Ho sonno, dormirei sempre.

Ora cerco di recuperare tra oggi e il fine settimana in modo da arrivare lunedì bella carica e pimpante.

Intanto oggi al lavoro abbandono il "progetto grande" per quelli un po' più piccoli, così a fine giornata mi sentirò più soddisfatta, avendoli completati.
Devo cercare un paio di ricette perché domani sera vorrei invitare una mia amica con la sua bimba a cena da noi, ma devo capire che spesa fare.
Ieri sera c'era un amico del grande a cena e mi sono sbizzarrita con torta salata alle verdure, cotolette di melanzana al forno, frittata del mostro della palude (verde) al forno, peperoni in padella e una salsa con Philadelphia, dolce con le girelle alla nutella, quindi ora sono priva di idee, mi basterebbe un antipasto veloce da poter preparare prima e pensavo ad un orzotto, che con i bimbi spaccio facilmente per riso, ma non so con cosa. Per il dolce credo rifarò le girelle, aggiungendo magari un paio di fagottini alla marmellata.
Stasera poi pulizia, domani mattina andiamo in spedizione al centro commerciale per qualche acquisto per noi grandi, mi viene già l'orticaria.
Il pomeriggio andiamo a teatro con questa mia amica.
Domenica niente programmi, tranne abbattere la pila di biancheria che staziona da un mese in camera mia.

Aspetto idee per la cena, buon venerdì!!

3 commenti:

  1. Io fantasia e voglia di cucinare zero, però quando faccio l'insalata d'orzo o farro viene subito spazzolata via. Per 3/4 persone uso un sacchettino di orzo o farro delle Rapide Bontà (lo trovo al Conad) che cuoce in 10 minuti, scolo, mischio con un barattolo di piselli, uno di mais, una scatola di tonno da 120 g, olive nere denocciolate, cubettini di scamorza, pomodorini se è estate, cubettini di prosciutto cotto, altro a piacere ed ecco qua.

    RispondiElimina
  2. Non è avanzato niente dalla cena di ieri sera!?!
    Mmmmhhh che buone le melanzane!!
    Altra torta salata che fai veloce!e orzotto!

    RispondiElimina
  3. miii le melanzane fatte così me le mangerei pure a colazione!

    RispondiElimina