venerdì 23 dicembre 2016

Venerdì

E' arrivato venerdì.
Stanotte ho dormito 9 ore filate e mi sono svegliata di ottimo umore.

Ultimo giorno di asilo per i bimbi, e mi sa che ne hanno bisogno, sono un filino isterici e vengono spesso nel lettone in cerca di coccole.

C'è un po' nell'aria una sensazione di fine, non per me. Non mollerò il blog durante le vacanze, non partiremo e non faremo nulla di eclatante.

La prossima settimana sono ancora in ufficio, starò a casa la prima dell'anno, e oltre che passare tempo con i bimbi dovrò sbrigare alcune incombenze e magari lavorare un po'

Oggi pulizie e spesa, il grande il pomeriggio non ha l'asilo ed è invitato da un'amico, se riesco ne approfitto per andare a prendere la piccola da sola.

Stasera stirerò un po' e stanotte vestirò i panni di Babbo Natale per incartare i regali.

Domani si cucinano le ultime cose e domenica ci godiamo la giornata, mattina ci troviamo tutti da mio fratello per i regali ai bimbi, e il pomeriggio magari facciamo un salto dai miei nonni, vediamo se riusciamo ad alleggerire l'atmosfera pesante. Tanto il non marito alle 16 va al lavoro.

Santo Stefano vediamo se riesco un cinema con il grande, non so se rischiare anche con la piccola, che dite??!! Oppure un giro in qualche mercatino, o a trovare il mio migliore amico che si è rotto una caviglia ed è ingessato fin sotto il ginocchio :(

Ci leggiamo domenica, che per noi è una giornata da ricordare e ne approfitterò per farvi gli auguri, intanto buon viaggio a chi parte, buone vacanze a chi resta, e buon lavoro a chi tocca!!

5 commenti:

  1. Mi sa che anche noi quest'anno non andremo da nessuna parte, ho fatto fare un po' di preventivi ma è mio moroso che ha sempre l'ultima parola su queste cose visto che è il foraggiatore e non ha mai avuto tempo di guardarci.
    Questo significa che passerò tutte le ferie sola come un cane, mio moroso, infatti, lavora sempre tranne i giorni rossi, i miei sono in Carpegna e ciaone a tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio sole che mal accompagnate. Raggiungere i tuoi per qualche giorno?
      Con la babysitter come va?
      Nia

      Elimina
  2. A parte l'assenza del Marito....in verità un po' ti invidio!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Voleranno come sempre! Io sono già stata convocata martedì in ufficio. ...poi sparisco almeno fino al 3...ci voglio credere!

    RispondiElimina