venerdì 16 dicembre 2016

Programmi per il week end

Stasera pulizie, se mi riesce vado anche a trovare mia nipote e mia cognata. Devo anche fare il presepe con i bimbi.
Mio fratello ha pensato bene di ammalarsi con febbre e vomito quindi mia cognata povera è sempre sola, mentre nel nostro ospedale c'è la possibilità che papà e fratelli stiano tutto il giorno in stanza.
Dovrei riuscire anche a lavorare un po', così domani posso far firmare e lunedì presentare.

Domani alle 8.00 ho un sopralluogo, se riesco a partire per le 7 vado a piedi e poi mi fermo a fare un po' di spesa, così intanto mi faccio una passeggiatina di un paio d'ore.

Il resto della giornata potrò dedicarlo ai bimbi, magari sento se mio nipote vuole venire un po' con noi, o se è da mia madre passiamo di la. La sera sicuramente in ospedale.

Domenica mattina devo preparare qualcosa per il rinfresco del pomeriggio, per la recita del grande. Se mia cognata è tornata a casa magari passiamo o passiamo in ospedale la mattina se si può, che il non marito non può venire la sera. Pomeriggio recita e la sera inizierò a preparare i biscotti per i vassoietti che ho intenzione di regalare a Natale.

Nei ritagli di tempo dovrei riuscire a stirare un po' di cose, lavorare e iniziare a riunire la contabilità dell'anno. Crediamoci.
Voglio dare un'occhiata anche ad un concorso che faranno a breve per un posto pubblico, non passerò ma potrei entrare in graduatoria ed è un'altra via per il mio futuro, anche se preferirei evitare, è comunque un posto "comodo" e potrei continuare con la libera professione.
Voglia anche provare ad informarmi un po' tramite web su stipendi e varie per la mia categoria, e magari trovare un libro "come superare le tue paure" - "come chiedere l'aumento al capo" o "come aumentare la propria autostima" :D, (scherzo) (forse)

Buon venerdì a tutti!!!

5 commenti:

  1. Nia che programma.....................!!!!Io nn li faccio mai anche perchè succede sempre qualcosa................

    RispondiElimina
  2. Quante cose!!
    Io conoscendomi mi piazzerei da tua cognata!!
    Io aspetto a gloria di diventare zia...Chissà magari il 2017 è l'anno buono...ma non credo mia cognata cambia lavoro...
    Che palle con questi capi...mi devo far coraggio anche io!!

    RispondiElimina
  3. Anche io programmo tutto poi devo sempre ripianificare ma almeno ho una traccia...
    documentazione dell'anno? Dovrei farlo anche io ma a parte il tempo mi manca proprio la voglia...

    RispondiElimina
  4. Io non programmo MAI o quasi mai! Specie i week end..decidiamo strara facendo anche xk coi bimbi non si sa mai! Mi piace il tuo programma x il week end comunque..povero tuo fratello..questo virus febbre e vomito lo hanno avuto mia nipote, mamma fratello zia..tutti! È tremendo..ti mette KO

    RispondiElimina
  5. Per me nessun programma, mai, che tsnto mi salta sempre tutto!!! Per te però tanta stima 😉

    RispondiElimina