giovedì 1 settembre 2016

Ottimismo

Il mal di testa continua, e inizio ad averne le scatole piene.
Ma
Negli ultimi due giorni mi è saltato fuori qualche lavoretto extra che mi rende ottimista sul futuro. Infatti ieri dovevo starmene tranquilla da sola a casa dalle 13 alle 15 che tornavano i bimbi, ma  alla fine sono andata a far rilievi e sono tornata a casa alle 14.30
Fatta una torta per la cena dai miei e siamo ripartiti per ritiro occhiali e piscina e alla fine siamo arrivati a casa alle 21.
 
Poi le rotture sono all'ordine del giorno,
Tipo che mi servirebbero 12 ore in ufficio, solo per sbrigare il lavoro accumulato.
Tipo che il non marito non è stato capace di pescare un paio di mutande dal cumulo informe e ha finito per dormire in costume.

Va bhè, il post non sembra ottimista, ma lo sono, e sono di ottimo umore, tranne per il mal di testa

9 commenti:

  1. io non soffro di mal di testa e quando mi viene divento isterica, nonostante io sopporti bene il dolore (tranne testa e denti...non reggo). Di solito è qualche carenza, io sono un po' anemica. Quindi vado di acido folico e ferro. Oppure prendo un integratore che si chiama natura mix che trovo ottimo. Ieri invece, visto che gli esami del sangue hanno di nuovo decretato carenze...ho preso una cosa che si chiama sideral folico (http://www.pharmanutra.it/it/prodotti/sideral-folico) e ha di tutto dentro. Sono alla seconda bustina (ieri sera e stamattina) e mi sento bene! Mal di testa sparito per ora! In bocca al lupo per il lavoretto e...lavoro tira lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie analisi sono perfette. Purtroppo soffro molto il mal di testa, e a volte diventa invalidante. Le cause sono molteplici e non posso farci niente smetterei di vivere

      Elimina
  2. ahhahha il marito ha dormito in costume????l'altro giorno mio marito direttamente i pantaloni senza mutande proprio non riusciva a pescarle dal mucchio!!!che uomini!!!!!!!!e tu brava vedo che ti dai molto da fare..............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito se il 'ti dai da fare era ironico'.
      Il non marito è irrcupetabile, oggi ha risolto il problema mettendo nel cassetto degli appallottamenti contenenti ognuno canottiera, calzini spaiati e mutante. Poi uno non deve arrabbiarsi

      Elimina
    2. Ma no assolutamente lo penso davvero nn ti conosco ma da come racconti le cose si evince che sei attiva famiglia figli e accessori...............!!MI RIVEDO SPESSO :))

      Elimina
  3. Gli uomini non trovano nemmeno l'acqua in mare. ..tuo marito una sagoma! Avrei voluto vedere la tua faccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché stamattina non è che il costume l'ha messo a lavare. Lo ha piegato pronto per riusarlo :\

      Elimina
  4. Risposte
    1. la testa continua, ma niente di insopportabile grazie

      Elimina