Sabato il non marito e il grande sono andati dalla polizia causa smarrimento patente.
Il poliziotto ha chiamato un collega apposta per far salire il bambino sull'auto della polizia, e gli ha pure acceso la sirena.
Pomeriggio siamo andati in centro a vedere uno spettacolo di arte di strada, uno di quelli che ad agosto era stato rimandato causa pioggia, poi gelato e cena a casa con un amico, mentre io lavavo i piatti.
I bimbi si sono poi addormentati in tempo zero, anche la piccola, tipo che ho gridato al miracolo!!!
Ho finalmente stirato tutto quello che c'era, la gioia è durata circa 12 ore, fino a quando si è asciugata l'ultima lavatrice stesa.
Avrei dovuto lavorare nel fine settimana, invece ho fatto il minimo indispensabile, e neppure i conti del mese. Purtroppo il letto la mattina non voleva proprio lasciarmi andare, stamattina mi sono alzata a forza, mentre ieri mattina ci ha pensato un boato enorme, un colpo impressionante e un rumore di vetri rotti inspiegabile.
Mi sono alzata come una furia, non capendo assolutamente niente di quello che stava succedendo.
Mistero presto risolto, un incidente davanti casa, uscita in terrazzo ho visto un'auto con una fiancata completamente distrutta e qualcuno che gridava di chiamare il 118.
Alla fine non credo nessuno fosse grave, probabilmente, viste le informazioni ricevute dopo, uno dei due ci rimetterà la patente.
Per pranzo siamo andati qui, erano anni che volevamo andarci, ma per motivi puramente economici abbiamo sempre rimandato. Poi siccome mio fratello ci ha chiesto se andavamo abbiamo acconsentito. Appuntamento sul posto alle 11, loro sono arrivati alle 12.30. Noi alle 13.30 siamo tornati verso casa per il lavoro del non marito.
No comment
Stamattina inizia l'asilo, quindi io dovevo venire al lavoro con la seconda macchina, quella con un solo seggiolino, di scorta. Peccato non sia partita la macchina *°@%&/°à#
Quindi tra un'ora vado a casa a recuperarmi il tato e poi lo porto all'asilo, poi ne approfitto per fare un salto in comune e tornare al lavoro.
All'una vado a riprendermelo, che stando a casa il pomeriggio i primi due giorni non lo faccio dormire li. Devo anche infilarci la consegna di un lavoro e nel pomeriggio i primi acquisti della lista dell'asilo, che fin'ora ho rimandato, madre degenere che non sono altro.
Stasera c'è la prima riunione al nido, dove possono venire anche i bimbi, mercoledì la seconda senza figli e martedì prossimo inizia finalmente l'inserimento.
Bhè buon inizio settimana a tutti!!
P.S. DA RIDERE
Alle 8.30 la macchina è ripartita, così come niente fosse. È la seconda volta che fa cosi, la prima volta però è ripartita dopo due giorni. Meglio così, ma meglio di tutto se la smettesse di fare la burlona. :D
hai la macchina posseduta! fantastico!
RispondiEliminaAnche io devo rimettere l'olio alka macchina ovviamente nella settimana più incasinata di settembre tra inserimento e campionature urgenti a lavoro e suocera. ...fi stirare non se ne parla nemmeno ;/
RispondiEliminaIo fortunatamente per le cose pratiche, olio, freni, filtri ho mio padre che si arrangia
Elimina