Io amo il venerdì.
Il giovedì pomeriggio non vengo in ufficio, quindi già inizio a rilassarmi, e il venerdì sono così carica, senza essere nervosa, in prospettiva del fine settimana, che macino lavoro come una macchina da guerra.
Poi la sera si può andare a letto un po' più tardi quindi dopo l'asilo solitamente andiamo a fare la spesa, poi a salutare papà al lavoro e a casa, cena pigiama e film io e il grande. Poi di solito sbrigo qualche faccenda o lavoro se ho qualche extra da fare.
Questo sabato devo andare in cerca di scarpe per me, che ormai mi si vedono i calzini, ne approfitteremo per vedere un museo con i bimbi e il pomeriggio c'è il compleanno di mio nipote.
Domenica penso andrò con i bimbi dai miei che così mi pulisco le auto, (io non ho posto a casa) e loro giocano fuori senza paura che tanto auto li non ce ne sono, e il mio compagno può dormire un po'. Vedremo, intanto vado che mi sa che oggi devo fare la spola tra un ufficio e l'altro e forse (non so neanche io cosa sperare) infilarci la pediatra.
Nessun commento:
Posta un commento